martedì 8 dicembre 2009

...In arrivo

Miei carissimi lettori e visitatori,
non mi sono dimenticata di aggiornare il blog.. ma con questa scarsa luce quando torno a casa, le foto non risultano di buona qualita..
Nel frattempo ho ridotto un pò i ritmi ma ho un sacco di collane e non da aggiungere prossimamente.

Ho fatto collane in fimo e non, 1 portachiavi e sto sfornando qualche orecchino.

Vi anticipo i colori, ma nulla di più :)
- marrone /+ color perla
- 3 tonalità di blu /+ nero
- viola e nero + fucsia
- 2 tonalità di blu
- nero e bianco + alluminio :D
-azzurro e verde acqua

Queste son le colorazioni delle collane..presto anche le fotografie ..

Un abbraccio e grazie ancora per i complimenti ricevuti :)

PS: ho deciso che non esporrò più i prezzi, per chi li volesse mi contatti per e-mail (visibile sulla mia descrizione nel profilo alla vostra sinistra)

Nessun commento: