sabato 12 dicembre 2009

Ultime novità

COLLANA AD ANELLI


Dettagli: realizzata con "perline" di plastica, anellini di metallo (pure quello grandi),
muffin di metallo (sono quelle specie di coppette che tengono la perlina (nera/bianca)


---


ORECCHINI FIMO


Dettagli: Orecchini realizzati con monachelle color oro, perline bianche, perlina blu scura di fimo e da ultimo azzurro e blu scuro con vari disegni.
Coordinato agli orecchini c è anche la collana

---

COLLANA FIMO


Dettagli: Interamente realizzata con il fimo blu chiaro e blu scuro. Le due palline sono blu scure e quella grande di blu scuro/chiaro con decorazioni interne col colore opposto allo sfondo. Es ci son palline blu scure con disegno azzurro, e viceversa. Il filo è di cotone.

---

COLLANA DI FIMO


Dettagli:  Interamente realizzata con il fimo verde scuro e azzurro. Sulle palline verdi scure vi son dei disegni realizzati con l'azzurro (e viceversa) e ci sono palline monocolore = azzurro. Vi sono 2 fili di cotone, entrambi blu, di due tonalità diverse.
Coordinato c'è il portachiavi
---

PORTACHIAVI DI FIMO


Dettagli: Medesimi disegni e colorazioni come collana sopra. Idem i fili. In aggiunta unicamente 2 perline di color bianco.

---

COLLANA DI FIMO


Dettagli: Interamente realizzata con il fimo. Ho usato il nero, fucsia e lilla. Il fucsia lo vedete nelle palline singole, mentre il nero e lilla son mischiati tra loro formando dei disegni fantasiosi. Ho usato inoltre il filo trasparente e 2 palline color argento per indicare dove è localizzata la chiusura.


---

continua...
(prossimamente posto la continuazione)



Nessun commento: