venerdì 11 giugno 2010

Torta di frutta - portafoto

Questo è, invece, il porta foto che ho regalato sempre a mia sorella (oggi, per i suoi 28).  Mi scuso per la qualità dell'immagine ma non son riuscita a farvela apparire più nitida e colorata. È  una crostata a 4 strati (color rubino e perlato per fingere uno strato di panna o crema in genere, che poi ho fatto "colare" sopra all'altro. In cima ho usato delle fette di canes fragola e arancia.. ho messo un po di fimo liquid.. messo a cuocere.. poi ho messo il filo d argento come portafoto/memo,.. quello che si vuole... Le è piaciuto moltissimo pure questo... Visto che qualcuno di voi sarà sicuramente curioso di sapere cosa c'è scritto..beh nulla di particolare... "E... la torta vera è per me.. AUGURI!"

4 commenti:

crystallia ha detto...

carinissimaaaaaaaaaaa
http://swarovskimyobsession.splinder.com/

ha detto...

grazie mille, molto gentile

Mary ha detto...

E' molto carina davvero, e opto per l'acquisto della fotocamera, perché è un peccato non vederla bene!

ha detto...

ma è una macchina fotografica ma purtroppo da lontano non si vede e da vicino fa quest effetto.. :(