lunedì 25 gennaio 2010

Novità:braccialetto, orecchini e collana



Venerdi pomeriggio dopo il lavoro ho visto l'amarillis che era fiorito (solo una delle due gemme) ...
STUPENDO!!!

Mi è quindi venuta la vena artistica, che ha poi contagiato anche mia sorella che mi ha aiutata nella produzione, o meglio nell'assemblaggio!

Ho creato degli orecchini floreali,
una collana colorata sui toni rosso, giallo, rosa e bianco e
un braccialetto con i pendenti (che adoro :) )..

Comincio da... QUI:
Si lo so sono in vena oggi... è anche la stanchezza che mi fa un brutto scherzo...




Orecchini di fimo bianco e marrone + swarowski bicono di colore beige
Le monachelle sono di colore oro.


----




Collana di fimo (rosso, bianco, rosa, giallo) e swarowski bicono di colore marrone chiaro.


---



Braccialetto con charm, interamente di colore argento, con chiusura a vite.


COME VI SEMBRANO? CONSIGLI E CRITICHE BEN ACCETTI :)

Passiamo ora agli esperimenti con fimo liquid, che potrete vedere nel prossimo post, se no esce un romanzo ...
Ci vediam al prossimo post!

2 commenti:

Mary ha detto...

Mi piacciono molto gli orecchini e il braccialetto!

ha detto...

wow quanti commenti :) grazie mille sempre gentile :)