domenica 20 febbraio 2011

Surprise

Volevo postarvi la mia ultima creazione che non riguarda i gioielli ne fimo, ma altro genere di creatività...
ma essendo un regalo potrò mostrarvelo solo una volta consegnato...
A presto!

domenica 13 febbraio 2011

"Elegance noir"

"Elegance Noir" è la collana che ho creato utilizzando la mia ultimate clay extruder (stupenda, un amore inseparabile), in quanto mi son resa conto di avere unicamente collane colorate che non andavano sempre bene con i vestiti da sera, ho quindi deciso di crearmi una collana per la sera. La stella che ho introdotto è di argento (925). Su richiesta è possibile la riproduzione in altri colori.

Ecco a voi "Elegance Noir" :

"Rose"

Non sapevo come chiamare questa creazione sulle  tonalità dell' arancio/rubino... e visto che i colori sono così armonici e s'avvicina il famoso San Valentino ..ho deciso di chiamarla Rose!
Tra ogni pallina, interamente di fimo, ho messo le chips color argento.


PS: purtroppo Rose non è molto fotogenica in quanto sulla fotografia sembra quasi tutta di un arancione forte, ma in realtà ha colori molto più "dolci e morbidi" ..mi spiace che non riesco a fotografarla dandole il colore originale... motivo in piu per passare a trovarmi ai vari mercatini ;)



domenica 6 febbraio 2011

Orecchini a spirale

Eccovi degli orecchini prodotti in un momento di follia, espresso in maniera creativa.. sono gli orecchini a spirale che inglobano due perline rosa. Vi piacciono?

Classic Collection

La collezione base, classica continua: ho prodotto color bianco, fucsia e lilla.
La collana bianca e quella lilla possono essere indossate semplicemente o con il doppio giro.

Eccovi la Classic Collection, che magari conoscete già:

BIANCO:



FUCSIA:




LILLA:

"Terra d'Africa"

Questa collana non potevo chiamarla diversamente, ha la colorazione color terra di varie tonalità, non ben visibili attraverso la fotografia che non gli rende grazia come dovuto...

Anche questa collana è realizzata interamente di fimo, con palline di legno e perle color argento, la parte terminale della collana è realizzata in legno.

Eccovi "Terra d'Africa"...

"Bluette"

Questa collana è della mia ultima collezione, sullo stile più raffinato (e pesante eheh).
La collana si chiama Bluette, xche racchiude blu di tutti i tipi, all'interno della collana vi sono anche due perlone di argento 925 (una forata a cerchi e l'altra forata con stelline).

Ed ecco a voi Bluette!
 


Dettaglio perline interamente di Fimo


Collana "Flowers"


Ecco un altra collana che richiama i fiori primaverili, nonostante la colorazione autunnale, restando una collana semplice da indossare. È stata realizzata con vari materiali quali perline, legno, fimo (fiori e rombi)

Collana "Butterflies"



Sentendo la primavera con questo caldo del sole con le farfalle che svolazzano in giro... ho deciso di prendermene un paio e.... inserirle nella collana...
Ma che avete capito ..le farfalle sono realizzate in fimo, con vari colori, con perline sulla tonalità del marrone e legno.

Collana
  


Dettaglio farfalla